...Madrid

Madrid, che bella, ma che caldo!
Sono stato dal 7 al 10 luglio 2006: partenza da Malpensa con Vueling. Ecco, fate una cosa, segnatevi di non prendere mai e poi mai un volo Vueling, ecco perchè: partenza ore 22.30, al desk ci annunciano un ritardo di 3 ore; all'una un omino ci dice che il volo partirà per le 3; siamo partiti alle 5.30..... senza alcun rimborso o scuse... moooolto professionali.

Arrivati a Madrid alle 8, dove fare colazione? noi eravamo alla Puerta del Sol come albergo (hotel Europa, molto bello e conveniente, QUI), quindi li in zona c'è il museo del Jambon, il museo del prosciutto, quello buono.

Il giorno dopo ci siamo persi per la città e i suoi vialetti, bellissimi.
La sera cena a base di carne in zona calle Santa Maria, poi Mojito al Viva Madrid, dove dicono che ci sia il miglior Mojito al mondo, e hanno ragione; locale davvero molto bello, pieno di gente da ogni parte del mondo.
Poi Pacha, discoteca fighettina di Madrid, età media 25-30, non esattamente tipica, ma piena di belle fanciulle.

Il giorno dopo ci siamo persi nuovamente tra i profumi e i colori di Madrid. In particolare bellissimo il parco del Ritiro.
Beh, poi il resto è storia, finale dei mondiali, Francia-Italia, potete immaginare il resto.....

Da segnalare assolutamente la Casa labra in calle de Tutuan, qui fanno uno straordinario merluzzo fritto (una specie di fish&chips, senza chips e con un ottimo fish), da accompagnare con qualche cagna (un birra piccola, che avevate pensato??).

Altro? BUON VIAGGIO.

Post popolari in questo blog

...Barbados

...Lefkada

...Corsica